Abbiamo lavorato nella progettazione del nuovo Palancole in Acciaio Wall, incluso il trasferimento di linee di protezione antincendio, illuminazione del sito e l'installazione di un nuovo ufficio Facility Marine. Abbiamo preparato una serie di memorandum di base di progettazione (DBM) per la revisione da parte del personale di Dow Chemical Company per richiedere informazioni e concordare un corso di azione per ogni elemento di design principale.
Il nuovo Palancole in Acciaio Muro di era lungo circa 340 piedi e il Palancole in Acciaio andava da circa 30 metri di lunghezza (in una zona di fondotinta poco profonda) fino a oltre 50 metri di lunghezza (dove il fondale scosse ripido verso il fiume Tamigi ). Oltre al muro di Palancole in Acciaio, è stato riparato circa 20 piedi lineari di muro di mare (fine nord) e la ricostruzione della pietra d'armature è stata ricostruita (a sud). Il Palancole in Acciaio muro di è stato ancorato ad un nuovo sistema di ancoraggio del cemento mortale concreto di H-pile che utilizza aste di collegamento di 1.75 pollici di diametro.
Sulla base della raccomandazione, il nuovo Palancole in Acciaio Wall è stato rivestito (le lastre sono state rivestite nel mulino) con un sistema di verniciatura epossidica. Inoltre, dopo l'installazione di Palancole in Acciaio, è stato installato un sistema passivo di protezione catodica, costituito da anodi di alluminio sacrificali. Se correttamente mantenuto, il sistema combinato di verniciatura e protezione catodica estenderà la durata utile del Palancole in Acciaio Wall da circa 20 a 25 anni a almeno 50 anni.
Abbiamo fornito un controllo periodico durante la costruzione, che comprendeva il monitoraggio delle vibrazioni durante l'installazione di pali di ancoraggio adiacente a diversi grandi serbatoi di materie prime in acciaio e la risoluzione dei problemi, come richiesto. Un problema che è nato è stata la presenza di ostacoli sottomarini lungo un segmento del nuovo Palancole in Acciaio Parete e muro di ancoraggio. Sulla base di queste ostruzioni (ad esempio, vecchi pali di legno, vecchio muro di cortile del bosco) è stato richiesto un certo ri-design, ma il progetto è stato completato entro il budget stabilito.
Questo articolo viene da rtg-eng edit rilasciato