Lavori convenzionali di colata
L'installazione di Palancola utilizza il metodo tradizionale noto come "piling convenzionale". Questo metodo consiste di cancelli temporanei e pali di spud per formare guide per la Palancola da installare. Questi tendono ad essere utilizzati quando l'accesso non è possibile per impianti o impianti.
Lavori domestici di protezione dalle inondazioni
Utilizzando materiali moderni di colata e tecniche specifiche di installazione del sistema, le pareti di Palancola possono essere utilizzate per fornire un'efficace barriera contro eventuali inondazioni.
Tecnologia di Side Grip
Questo metodo viene utilizzato quando la portata dell'escavatore è un problema. Questa tecnica consente di eseguire il lavoro da un livello di lavoro inferiore al livello superiore finito del livello. La natura del manico laterale del Movax consente al rig di gestire il passo e guidare Palancola fino a 12 metri di lunghezza.
Telescopic Leader Rigs
Le piattaforme telescopiche leader sono l'elemento più comune di impianto per l'installazione di Palancola a causa delle loro prestazioni complesse in combinazione con il martello vibrante e l'unità a coclea. Questi impianti possono gestire il passo e guidare Palancola fino a 20 metri di lunghezza.
Re Post
I sistemi a pannello King Post e Infill possono essere utilizzati quando le condizioni del suolo dettano. Se la Palancola non è in grado di penetrare nel terreno previsto, il terreno può essere forato, consentendo l'installazione di un posto in centri predeterminati e riempito con un sistema di rivestimento del pannello.
Questo articolo viene dalla pubblicazione di dwmplantltd rilasciata