Grand palancola
/ Notizie / La rimozione vibrante di palancole

La rimozione vibrante di palancole

Perché la palancole rimosso?

Il scavo del tunnel A2 è una costruzione temporanea, destinato a consentire il tunnel per essere costruito in un ambiente secco. Una volta che una porzione delle sezioni del tunnel di cemento sono stati completati e terreno è stato ripiena lungo l'esterno delle pareti del tunnel, non è più necessario il scavo. Dal momento che la palancole della fossa di scavo altrimenti interferire con le attività lavorative future, noi li togliamo da terra una volta che il lavoro di riempimento di calcestruzzo e sono completi.

Come sarà la palancole rimosso?

Le pareti della fossa di scavo N2 consistono separata, che palancole sono stati collocati in profondo, scanalature verticali uno alla volta. Avenue2-subappaltatore Terracon ora rimuovere il palancole da terra uno ad uno. Questo viene fatto usando una grande macchina, chiamato driver pila, a cui un vibratore è allegato.

Alleghiamo il blocco vibrante alla fine del palancole. Come le vibra di blocco, la terra intorno al palancole sono messi in movimento e la palancole può essere lentamente tirato fuori dalla terra. A volte le vibrazioni non riesce a ottenere il movimento terra. Poi dobbiamo ricorrere all'utilizzo di un ariete per colpire all'inizio della lamiera per ottenere il terreno in movimento.

Questo Articolo proviene da modificare a2-Maastricht rilasciato