La Palancola è utilizzata quando è richiesta una parete permanente o temporanea. Palancola utilizza un interblocco meccanico che crea una tenuta stagna continua se installata correttamente. I materiali Palancola possono essere in acciaio, vinile o composito, a seconda dell'applicazione. In passato, le pareti di Palancola furono costruite con metodi di forza bruta, utilizzando grandi gru e diversi martelli pesanti. I fogli sarebbero in genere trattati con la gru e tenuti verticali in un grande modello di acciaio che doveva essere progettato e fabbricato per ogni lavoro. I pali furono poi spinti in fasi incrementali per mantenere l'allineamento e minimizzare il legame di interblocco. Questi metodi convenzionali sono lenti e inefficienti ei costi della mobilitazione e dell'operazione spesso rendono le pareti di Palancola un'opzione costosa.
Le nostre attrezzature innovative e metodi di installazione, ora rendono Palancola un'opzione più vitale. Siamo proprietari e gestori di apparecchi ABI mobilram, progettati appositamente per l'installazione di Palancola. L'ABI funziona su un supporto montato su pista con un albero verticale estensibile. I martelli vibranti, i martelli d'impatto, le prese, le punte o altri attacchi sono montati sull'albero in base alle esigenze del lavoro. Il controllo positivo e preciso dei pali durante l'installazione è ora possibile con potenti idrauliche capaci di articolare in tutte le direzioni. Con il mobilram ABI, la guida di Palancola avviene in un solo tratto, senza l'utilizzo di un modello e richiede un equipaggio più piccolo rispetto ai metodi convenzionali. La mobilitazione è anche molto più efficiente, in quanto l'ABI viene trasportato su un unico camion e creato in un paio d'ore. Il risultato è l'installazione di Palancola di qualità più rapida e più elevata, con costi di costruzione ridotti.
La capacità di mantenere una precisa verticalità ed allineamento è particolarmente importante nell'installazione di vinile e composito Palancola. Laddove gli interblocchi in acciaio possono essere abbastanza forti da tenere insieme quando guidati leggermente dall'allineamento, i blocchi in plastica e in fibra di vetro semplicemente si rompono. Questi materiali sensibili non possono essere costretti a posizionarsi e richiede grande attenzione durante l'installazione. I nostri metodi di installazione forniscono un elevato livello di qualità per progetti in vinile e compositi Palancola.
Dopo molti anni di possedere e operare vari tipi e dimensioni di apparecchiature ABI, abbiamo imparato ad usarlo in modo innovativo e ha infatti sviluppato tecniche di costruzione avanzate. Ciò può essere visto in diversi tipi di progetti che abbiamo completato, tra cui i progetti di pila- zione (Palancola, piling di soldati e colata di coltelli) e progetti di miglioramento del suolo (vibrazione-densificazione e miscelazione del suolo). Utilizzando gli strumenti giusti per il lavoro, siamo diventati leader nel settore della costruzione di fondazioni specialistiche.
Questo articolo viene da condon-johnson edit rilasciato